My Monopoly - Hasbro

big-97

Nuovo prodotto

  • Crea la tua versione personale, unica e inimitabile, del classico Monopoly
  • Con la App "My Monopoly" o collegandoti al sito potrai personalizzare le proprietà
  • Dai vita alla tua versione di Monopoly

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

41,90 € tasse incl.

Dettagli

Monopoly è il gioco di contrattazione più famoso del mondoed è il gioco da tavolo più giocato nel mondo. Negli anni si sono aggiunte alla versione tradizionale tante varianti, da quelle storiche a quelle sportive, da quelle nazionali a quelle per bambini o con personaggi dei fumetti.

Oggi – nella dimensione più “social” di tutte le attività di comunicazione e di intrattenimento – dove ogni oggetto può essere personalizzato… ecco MY MONOPOLY.

Finalmente oggi puoi creare la tua versione personale – unica e inimitabile – del classico Monopoly. Grazie alla App gratuita “My Monopoly” o collegandoti al sito dedicato, potrai personalizzare in modo semplice e immediato le proprietà, le pedine o le carte “Imprevisti” e “Probabilità”. Nella confezione trovi pedine, proprietà e carte “bianche”, oltre che adesivi di dimensioni adeguate su cui stampare le immagini dei tuoi cari o dei tuoi amici, le foto dei tuoi luoghi preferiti, e gli “Imprevisti” e le “Probabilità” che ti detta la tua fantasia.

Allora cosa aspetti? Dai vita alla tua versione di MY Monopoly e sposta sul tabellone le tue personalissime pedine per un’esperienza di gioco diversa a ogni partita, e scopri come è divertente confrontarti con i tuoi amici o la tua famiglia.

facebooktwitteryahoo

30 altri prodotti della stessa categoria: